Si è conclusa con successo l’ultima edizione di Materials Village in occasione della Milano Design Week 2016. Anche quest’anno i container di BOX4.IT sono stati scelti in virtù della loro resistenza e modularità, oltre che per l’ampia possibilità di personalizzazione.
Dopo l’esperienza del 2015 con la presentazione del prototipo Easy Rent City le nostre realizzazioni sono state scelte per dare corpo ad un cluster espositivo articolato su una vasta area. BOX4.it ha condiviso gli spazi con brand di indiscussa fama come Lexus, Citizen, Valdo oltre che l’Università di Milano, solo per citarne alcuni.
Nelle aree di SuperstudioPiù in via Tortona, oltre 130.00 visitatori registrati e 2270 giornalisti accreditati hanno potuto vedere i nostri container ISO standard riciclati a fine corsa, scelti per ospitare una parte delle 36 aziende espositrici, disposti su una superficie di oltre 2000mq.
Importanti marchi nel campo dell’interior design hanno potuto presentare innovative soluzioni nel capo dei tessuti d’arredo, nei materiali di rivestimento e decorazione, nelle tecnologie e nelle componentistiche orientate ad un sempre più rilevante obbiettivo di eco sostenibilità. Con queste prerogative quale migliore soluzione dei container riciclati a fine corsa di BOX4.IT
In una delle rassegne di design e architettura più esclusive i nostri moduli hanno dimostrato di coniugare un’anima green ad un design di tendenza in grado di dare ulteriore risalto alla presentazione delle diverse gamme di prodotto.
Il tutto mantenendo sempre una capacità di approntamento degli spazi espositivi con tempistiche estremamente ridotte ed una estrema facilità nel liberare l’area ad un suo successivo uso. Caratteristiche di grande utilità nella progettazione di eventi in grado di soddisfare contemporaneamente praticità, versatilità ed immagine…